Andrà tutto bene!

Buona giornata a tutti,

In questo momento particolare che stiamo vivendo a livello mondiale, vogliamo comunicarvi che, nel nostro piccolo, stiamo cercando di fare il possibile per dare un contributo concreto di sostegno a chi ci è accanto.

In questi giorni nel locale che gestiamo al Polo Lionello siamo aperti, con orari ridotti e attenendoci alle normative. Non passa nessuno ed è giusto che sia così perchè restare a casa è di vitale importanza! Lo facciamo per le aziende e uffici che abitano il Polo Lionello e che stanno stringendo i denti mettendocela tutta per andare avanti in alcuni casi con servizi che non possono essere fatti a distanza o per servizi sanitari non rimandabili.

Se pur a distanza e con  le mascherine,  uno sguardo, un sorriso e un semplice caffè,  ci aiuta e ci sprona a vedere il positivo e intuire cosa, questi tempi ci vogliono far capire…… e per questo vi rimandiamo all’interessante articolo di Luigino Bruni uscito oggi su Avvenire, che potrete trovare cliccando qui.

Proprio in  questi primi mesi dell’anno, avremmo dovuto ricevere la visita dei nostri partner cinesi per un prezioso lavoro pianificato fin dal 2019 che è stato rimandato e ancora non sappiamo quando potremo ripartire, ma abbiamo mantenuto i rapporti anche nel momento più critico per loro all’inizio dell’anno e loro stanno facendo lo stesso con noi adesso che è il nostro turno! Ci sentiamo regolarmente anche solo per un saluto e un sostegno in attesa di poter ricominciare con più entusiasmo e voglia di collaborare!

In questo momento, stiamo ultimando l’archiviazione  dei contatti di tutti i nostri clienti: abbiamo creato un numero di cellulare +39 351 7085500 che vi chiediamo di memorizzare sul vostro telefono, con cui attraverso WHATSAPP potremo comunicare con voi inviandovi messaggi e ricevendo i consigli che ci vorrete dare; da parte nostra vorremmo informarvi periodicamente della nostra presenza nelle vostre zone per la consegna dei prodotti, cosi  ognuno potrà cogliere l’occasione per fare un ordine, oltre ad avere le varie info che vi manderemo mensilmente.

Il rapporto con voi (con tutti i mezzi!)  è molto importante: alcuni di voi ci hanno chiamato per un semplice saluto e una condivisione di sostegno che per noi è fondamentale; altri ci hanno mandato l’ordinazione dei prodotti, che è un altro modo per sostenerci e sostenere l’Economia di Comunione!

In questi giorni stiamo facendo un lavoro di revisione dei nostri prodotti per mantenere nel nostro paniere solamente prodotti di eccellenza.

A breve vi manderemo il nuovo catalogo, se avete suggerimenti o consigli per migliorare, fatevi avanti: il vostro aiuto è fondamentale!!!!

 

Team Terre di Loppiano.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

One Response to Andrà tutto bene!

  1. Paola canzi 26 Marzo 2020 at 11:22 #

    Grazie di tutto!!!!!
    Fate ancora servizio a domicilio per Firenze e dintorni?
    Se sì farei un ordine.
    Grazie!
    Paola

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.