Il nostro Cafè

Nel cuore della Toscana, all’interno del Polo Lionello Bonfanti, puoi trovare un punto di ristoro accogliente e a misura d’uomo.

Questo è il Cafè Terre di Loppiano, un ambiente dove il tempo trascorso è tuo amico, lo stress viene dimenticato e i tuoi sensi vengono coccolati.

Ogni momento della giornata è perfetto per assaporare i nostri prodotti.

La tua colazione preferita con caffè, cappuccino o succo di frutta, accompagnati da un vasto assortimento di paste: cornetti, sfoglie, biscotti… e per chi ama la colazione salata non mancano pizza e schiacciate ripiene.

Se il tuo pranzo prevede uno spuntino veloce, al banco potrai trovare prodotti regionali, a “km 0” appartenenti alla tradizione toscana.

Se hai in mente un pranzo o una cena in grande stile, per feste o eventi a tema, pranzi aziendali o di gruppi turistici, ti offriamo su prenotazione un servizio su misura, a buffet o servito, che ti sbalordirà!

Naturalmente siamo sempre presenti per il rituale dell’aperitivo! In un ambiente ampio, adatto a comitive grandi e piccole. Ma non ti coccoliamo solo nei tuoi momenti speciali, vogliamo farlo in ogni momento della tua giornata. Infatti all’interno del nostro Cafè, troverai un vasto assortimento di prodotti deliziosi, biologici perfetti per i tuoi pasti:

  • Dispensa – Olio, Sughi e Salse, Minestre Miele e Confetture;
  • Cereali – Pasta di grano duro e Farro;
  • Dolci – Biscotti, Caramelle, Cioccolato artigianale e Pasticceria;
  • Bevande – grande assortimento di Vini, Birre artigianali e Distillati, Succhi di frutta e Caffè;
  • Idee Regalo – Ceramiche e accessori per la casa, Gift Card.

Terre di Loppiano ha come obiettivo di mettere a disposizione dei propri clienti una selezione di prodotti genuini, frutto del lavoro e dell’esperienza di persone che operano nel rispetto dell’ambiente e dalla scelta consapevole per l’uomo e il suo benessere.

Nel nostro punto vendita del Valdarno o con lo shop dedicato sul sito terrediloppiano.com potrai scoprire, scegliere e acquistare tra più di 200 prodotti agroalimentari selezionati per voi a “km 0” garantiti dal nostro certificato “Garantito sincero al 100%”.

Terre di Loppiano nasce dall’esigenza di alcuni imprenditori di aziende agro-alimentari di creare una linea di prodotti a “marchio unico” che dia visibilità e promuova un nuovo stile di vita e di agire economico, dove l’integrazione di tutti gli attori della filiera, la trasparenza, l’attenzione alla sostenibilità sociale e ambientale sono valori fondanti e garanzie di qualità dei prodotti nell’interesse del consumatore. In poche parole: “Lavoriamo per condividere”.

Il marchio Terre di Loppiano, che dunque non esprime tanto un legame territoriale quanto il fatto di affondare le radici nella filosofia di vita, tipico delle aziende che partecipano al progetto dell’Economia di Comunione. Punto forte di queste aziende è il saper superare i possibili rapporti di concorrenza reciproca, e mettere le potenzialità e le esperienze di ciascuna al servizio del bene comune.

Terre di Loppiano è un’azienda che ha ottenuto la Certificazione Biologica e nel suo paniere l’80 % dei prodotti sono certificati. Questo però non ci basta, attualmente stiamo facendo una ricerca inerente altre tipologie di certificazione che vorremmo poter ottenere, che diano anche risalto a chi rispetta l’ambiente, alla tutela del territorio, all’etica, ai valori aziendali e che siano bandiera di uno sviluppo sostenibile per l’uomo.

Per saperne di più guarda il nostro catalogo: CATALOGO.

Dopo aver raccontato di noi, non aspettare ancora! Vai sul nostro sito https://www.terrediloppiano.com e aquista dal nostro shop. Oppure vieni a trovarci al nostro punto vendita nel Valdarno, Cafè Terre di Loppiano all’interno del Polo Lionello Bonfanti, in Località Burchio nel comune di Figline e Incisa Valdarno, a due passi dall’uscita autostradale Incisa Reggello.

Questi sono i nostri contatti:

Telefono : +39 055 8330888 E-Mail : info@terrediloppiano.com

Siamo sempre a tua completa disposizione.

Print this pageEmail this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest