Ottobre… quante novità!

Questo Ottobre è stato davvero unico e pieno di eventi che vorremmo condividere con voi.

A fine Settembre/inizi Ottobre abbiamo avuto il piacere di avere in visita un gruppo di 38 nostri clienti da Macau (Cina) con cui abbiamo visitato tantissime città italiane: Roma, Assisi, Firenze, Siena, Pisa, Venezia, Padova e Milano. E’ stata un’esperienza bellissima per noi, molto costruttiva in cui abbiamo avvicinato due culture e per cui abbiamo visto il nostro rapporto crescere anche sotto l’aspetto umanistico e non solo lavorativo.

Proprio quasi negli stessi giorni si è tenuta la decima edizione di LoppianoLab che ha visto concentrati al Polo Lionello Bonfanti e presso il nostro negozio tante persone da tutta Italia. Custodire, valorizzare, innovare. È intorno a queste tre parole chiave che si è scaturita la proposta di Loppianolab 2019, per approfondire le nostre relazioni con la terra e con l’uomo. Il laboratorio per l’Italia, quest’anno ha guardato al Pianeta e ha proposto un’esperienza per tutti, interculturale e intergenerazionale: cittadini, lavoratori, studenti, professionisti, imprenditori, con i giovani in prima linea, protagonisti attivi del cambiamento.

Per ultimo, ma non per importanza, ci tenevamo proprio a sottolineare che la nostra etica e filosofia di vita prendono vita grazie al progetto di Economia di Comunione che promuove una prassi ed una cultura economica improntata alla comunione ed alla reciprocità, proponendo e vivendo uno stile di vita alternativo a quello dominante nel sistema capitalistico.
Così con l’avvicinarsi del Natale ancora di più ci ricordiamo che tutte le nostre azioni sono fondamentali per vedere un mondo nuovo. I nostri prodotti e cesti regalo saranno infatti importanti sicuramente per chi li acquisterà ma anche per noi, proprio per poter contribuire a questa comunione degli utili per l’aiuto agli indigenti.

Vi vogliamo quindi  invitare a vedere tutte le nostre proposte per preziosi regali sul nostro sito www.terrediloppiano.com !

Team Terre di Loppiano.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page
Ancora nessun commento.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.